Domande frequenti

Acquisto e spedizione

 

Sì, vi raggiungiamo ovunque.

Sì, sempre.

Sì, una volta effettuata la spedizione riceverete tutte le informazioni.

Gli ordini vengono spediti entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Sì, sempre.

Sì, è possibile richiedere la fattura nella pagina di acquisto del prodotto.

Eventuali dazi doganali relativi a merce spedita al di fuori dell’Unione Europea possono variare a seconda del Paese di destinazione e non sono a carico di Dalmond.

Se hai sbagliato a effettuare l’ordine contattaci entro 12 ore, faremo di tutto per venire incontro alle tue esigenze, a meno che il pacco non sia già stato spedito.

Metodi di pagamento:

I clienti possono scegliere la forma di pagamento desiderata: Paypal, Stripe o carta di credito.

Resi:

I resi sono accettati entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Una volta ricevuto il reso, sarà controllato e riceverete una email di notifica.
Gli articoli resi che presentino graffi, segni di utilizzo o altri danni non saranno accettati.

Gli articoli personalizzati, decorati con incisioni o acquistati in sconto non possono essere resi o cambiati.
I resi devono essere accompagnati dall’imballaggio originale e dalla ricevuta di acquisto.
Le spese di spedizione, le spese di mediazione, e eventuali tasse doganali non saranno rimborsate.
Dalmond declina ogni responsabilità per articoli danneggiati o persi durante il trasporto.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione del reso.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare l’area Termini e Condizioni.

Personalizzazioni:

L’atelier Dalmond è a disposizione per qualsiasi richiesta speciale. I tempi di produzione per oggetti personalizzati possono variare dalle 3 alle 8 settimane a seconda del progetto.